mamma d'oc bianca exp

MAMMA d’OC è un progetto dedicato alle neomamme e a tutta la famiglia.

L’obiettivo è di offrire alla donna, nell’immediatezza della nascita, un servizio altamente professionale che le sia a fianco nel primo periodo, il più delicato, del suo essere mamma.

Offriremo formazione su temi strettamente inerenti alla prima infanzia (allattamento, ciclo sonno-veglia, pianto del bambino, bisogni primari, baby-wearing), consulenze con la coppia (intesa come coppia genitoriale e coniugale), e con i nonni (affinché costituiscano una risorsa per la nuova famiglia e per il bebè). Per il benessere fisico della mamma sono previste sessioni di rilassamento corporeo, e di massaggio.

Per le famiglie in cui arriva un fratellino, sono proposti anche incontri con il primogenito, in cui si elaboreranno le naturali emozioni di rabbia e gelosia mediante la drammatizzazione, il gioco, e la lettura di favole.

Il programma è personalizzato per ogni donna.

Per questo, è previsto un primo colloquio conoscitivo gratuito, durante il quale si valuteranno le esigenze e le richieste per la progettazione dell’intervento più adatto.

Il pacchetto base si compone di 4 incontri in un mese, di cui due a domicilio per i residenti nelle zone di Roma corrispondenti ai CAP 00135 entro il GRA – 00136 – 00139 – 00141 – 00192 – 00193 – 00195, più la possibilità du due consulenze telefoniche.

In omaggio, un servizio fotografico professionale (con la scelta di 5 files digitali) realizzato presso lo studio fotografico Elena Seidler.

Scarica la brochure